è il mio jimi???? xfvr ditemelo e se sapete ditemi anke da dove viene sto bacio da un film? o da keeee?
Sè onr sverdar sitja hvass
And the uman, killed the beast and entered in the kingdom of Beliar

a me il calcio n mi entusiasma tanto
[a=#0000FF][c=4][u][b]ALEX SCHOOL DAYS[/s][/b][/u][/c][/a] scrive:
ti dirò
che guardare le partite la domenica in casa, a vedere 11 leoni vestiti in bianco e nero lottare con tutti loro stessi, vedere alzare la coppa dalle grandi orecchie dal proprio capitano, versione pelata, una passione, uno stile di vita...
questo è il calcio
ed io mi ricorderò sempre le domeniche pomeriggio passate con mio babbo a vedere la juiventus macinare vittorie su vittorie
questo è calcio
ricordi
passione
coraggio
testardaggine
voglia di vincere
rocco scrive:
false cadute
xd
rocco scrive:
le mie nn sn false
tocca tuffarmi x parare la palla
rocco scrive:
solo una volta ke mi so unito alla squadra di calcio del mio paese, per una sola partita mi so girate
facevo l'attaccante
stà di fatto che n potevo neanche avvicinarmi a un'avversario che questo quì appena ne aveva l'ocasione si buttava a terra e iniziava a lamentarsi
simulatore di merda
nn c'è gusto con loro in campo U_U
rocco scrive:
una so arrivato al punto che quando l'arbitro mi ha dato il cartelli giallo ho deciso di tramutare quella specie di tutti giù per terra a una specie di ti facci affondare tre metri sotto terra
xd
qua non è così
nn ci tuffiamo
certo, ci sono le eccezzioni
ma gli arbitri hanno imparato a lasciar correre
rocco scrive:
insomma quando avevo la palla andavo di proposito verso quelli che si buttava a terra e n appena gli avevo a tiro mi ballavo una tarantella su di loro
xd
rocco scrive:
siamo arrivati al punto che neppure l'arbitro aveva il coraggio di squalificarmi
xd
oddio